AUTOMAZIONE INDUSTRIA 4.0

Euroinformatica affianca l’azienda manifatturiera con soluzioni pensate per la nuova Industria 4.0, sviluppando software dedicati all’ambiente produttivo tramite tecniche e strumenti all’avanguardia.
Il punto di forza di tutte le soluzioni offerte è la facilità di utilizzo e software personalizzabili e adattabili alle esigenze di ogni singolo utente.
L’Industria 4.0 non si configura solo come una questione di informatizzazione e connessione tra macchinari e prodotti, ma come cambio di paradigma culturale ed organizzativo.

Anche l'operatore all'interno del processo produttivo assume un ruolo diverso e di particolare importanza, in quanto dovrà impostare i macchinari, progettare i prodotti e risolvere i problemi.

La SOLUZIONE INDUSTRIA 4.0 di EUROINFORMATICA permette l'integrazione all'interno del ciclo produttivo di tecnologie ed infrastrutture per semplificare l'iterazione UOMO-MACCHINA e permettere il pieno controllo del flusso di produzione.



L'utilizzo di strumenti MOBILE come TABLET, lettori di QR-CODE e BARCODE permette di semplificare il controllo sulle macchine integrate nel flusso di produzione.

Euroinformatica ha sviluppato l'integrazione con macchine a controllo numerico CNC e di macchine per la produzione di catene.
Abbiamo anche integrato Alyante Enterprise con sistemi di magazzinaggio elettronici del gruppo KARDEX.


seguici

Euroinformatica S.r.l.
Tel. +39 0575 381925
+39 0575 1645757
P.IVA 01526900517